UDINE – In arrivo la 7^ giornata di Serie A Enilive 2024/2025 per il Lecce, che se la dovrà vedere con l’Udinese prima di fermarsi per la pausa per le nazionali del prossimo week-end. I giallorossi vanno a caccia di un risultato utile contro un avversario che, verosimilmente, sarà immischiato con loro nella lotta per la salvezza. L’appuntamento è fissato dunque per le ore 15 di domani pomeriggio al “Bluenergy Stadium“.

QUI UDINESE – Ci sono due possibili assente in casa bianconera, quali Florian Thauvin, fantasista francese la cui indisponibilità non è stata del tutto accertata, e Sandi Lovric. Kosta Runjaic, allenatore dei padroni di casa, vuole voltare pagina dopo il ko interno patito per mano dell’Inter per 2-3 e per farlo ripunterà ancora sul suo 3-5-2. Fra i pali c’è Okoye, che dovrebbe avere le spalle di Touré, Bijol e Kabasele. A centrocampo dovrebbero scattare Zemura, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zarraga ed Ehizibue mentre in avanti dovrebbe tornare Lucca con Davis o Brenner, in una coppia offensiva che potrebbe essere pertanto parecchio pesante.

QUI LECCE – Tornano Guilbert e Sansone per mister Luca Gotti, che dovrà fare a meno di Bonifazi, Banda e del giovane Burnete. In difesa, dopo i cambiamenti forzati visti nella sfida con il Milan, si dovrebbe tornare al classico quartetto formato da Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo davanti a Falcone e dietro a Ramadani e Pierret, insediati da Coulibaly per un posto dal 1′. Sulla trequarti Dorgu dovrebbe tornare a destra, con al centro Rafia ed a sinistra Rebic dietro a Krstovic, ma non è da escludere un inserimento di Morente sulla fascia mancina.

Le probabili formazioni:
UDINESE (3-5-2) – Okoye; Touré, Bijol, Kabasele; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Davis (Brenner), Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic
LECCE (4-2-3-1) – Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret (Coulibaly); Dorgu, Rafia, Rebic (Morente); Krstovic – Allenatore: Luca Gotti
Arbitro: Maurizio Mariani della sezione di Aprilia
StadioBluenergy Stadium
Diretta tv: DAZN

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.