LECCE – Giorni caldi sul fronte mercato per Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera, al lavoro per affidare a Luca Gotti i giusti innesti per dare la caccia alla terza salvezza consecutiva. Al momento, il Lecce è fermo all’ultimo posto in classifica e sempre privo di due centrali difensivi, un esterno destro ed un centravanti che possa dare il cambio o affiancare Krstovic. La dirigenza giallorossa starebbe dunque sondando Lenny Joseph, ala destra francese classe 2000 di proprietà del Grenoble, club di Ligue 2.

Potrebbe dunque esserci ancora la Serie B transalpina come serbatoio a cui attingere per i club di via Costadura, che continua a battere il mercato francese dopo aver portato in Salento nel corso degli anni Gendrey, Blin, Pierret e, fra poche ore, anche lo stopper Gaby Jean.

Il Lecce potrebbe affondare il colpo anche per Joseph, esterno offensivo 23enne, alto 1,80 cm, che ha messo a referto 3 gol e 4 assist in 37 presenze complessive nella passata annata. La formazione giallorossa è infatti ancora priva di un esterno destro vero e proprio, tanto che mister Gotti in quella posizione sta ruotando forzatamente tutti gli esterni di sinistra a disposizione, tra Banda, Dorgu e Morente.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.