LECCE – Il Lecce da ieri sera è nella quiete del ritiro precampionato di Santa Cristina, località dolomitica di circa 2.000 abitanti della Val Gardena, in provincia di Bolzano, ad un’altitudine compresa tra 1.250 e 3.179 metri, dove si tratterrà fino al 28 luglio. La truppa giallorossa inizia oggi a sudare e lavorare duro nelle due settimane di permanenza nell’Hotel Diamant dove ha sede il quartier generale della formazione salentina.

Mister Fabio Liverani ed il suo staff hanno stilato il piano di allenamenti che capitan Mancosu e compagni dovranno sostenere per mettere nelle gambe la benzina necessaria per affrontare la prossima stagione di Serie A. Si comincia subito con una doppia seduta tra il mattino ed il pomeriggio presso il Centro Sportivo Mulin da Coi che ospiterà anche le prime tre delle quattro gare amichevoli che il Lecce sosterrà tra domenica prossima ed il 25 luglio, mentre la sfida col Frosinone di giocherà il 27 luglio allo stadio “Briamasco” Trento.

Intanto, grazie ad un breve video pubblicato sulla pagina facebook dell’U.S. Lecce, ammiriamo la bellezza del caratteristico paesino di montagna che ospiterà i giallorossi per le prossime due settimane:

Commenti