LECCE – Carlo Salvemini rappresenterà ancora il Centrosinistra alle prossime elezioni comunali di maggio a Lecce. A venti giorni dalle sue dimissioni e dalla lettera presentata dall’opposizione al Prefetto del capoluogo salentino, l’ex primo cittadino ha confermato oggi in un’affollata conferenza stampa che si è tenuta presso l’Open Space di Palazzo Carafa la volontà di scendere nuovamente in campo per tornare a ricoprire il ruolo di numero uno al Comune di Lecce.

Il sindaco uscente, invitando quanti si confronteranno nelle prossime elezioni ad un civile confronto i nome del bene della città, ha comunicato la propria disponibilità a candidarsi nuovamente alla guida di una coalizione progressista, moderata e civica a sostegno di un’idea di governo cittadino. Come ha affermato Salvemini, “La riflessione seguita alle dimissioni è stata utile per recuperare energie fisiche e mentali e guardare con lucidità a quanto accaduto lo scorso 7 gennaio per riprendere un discorso interrotto, ma non chiuso“.

A sostenere nella corsa a sindaco di Lecce di Carlo Salvimini ci sarà ancora Alessandro Delli Noci, già vicesindaco nella scorsa esperienza.

Commenti