LECCE – Il pareggio interno contro la Salernitana (1-1) è costata la panchina al tecnico del Crotone, Giovanni Stroppa. L’ex allenatore del Foggia paga l’ennesima prestazione altalenante dei rossoblù.

Il presidente Gianni Vrenna si è preso un’intera nottata prima di decidere se fosse il caso di un avvicendamento alla guida dei pitagorici, nonostante all’orizzonte ci sia la delicata trasferta di Lecce.

Il nome del successore di Stroppa è quello di Massimo Oddo che, nelle scorse settimane, era stato già affiancato a quello del Crotone, ma allora si preferì proseguire senza scossoni, nonostante ci fosse la sosta del campionato che avrebbe potuto facilitarne il subentro. Intanto, mercoledì sera al “Via del Mare“, in panchina andrà Ivan Moschella, tecnico della formazione Primavera.

Questo il comunicato stampa ufficiale emesso pochi minuti fa:

Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico mister Giovanni Stroppa. In vista del match infrasettimanale di mercoledì contro il Lecce la panchina è stata affidata al tecnico della primavera Ivan Moschella, in attesa dell’arrivo a Crotone del nuovo allenatore Massimo Oddo. A mister Stroppa ed a tutto il suo staff va il ringraziamento da parte della società per l’impegno profuso“.

Commenti