PALERMO – Continua la settimana di lavoro in casa Palermo in vista della trasferta di Lecce. L’allenatore rosanero Roberto Stellone ha gestito un lavoro tattico concluso poi con delle partite a tema.

Non fanno parte del gruppo al momento il portiere Fabrizio Alastra, il centrocampista Ivailo Chochev (alle prese con cure fisioterapiche) e l’attaccante Simone Lo Faso, in differenziato.

Il weekend di Nations League è stato seguito con attenzione dai supporters palermitani. I macedoni Ilija Nestorovski e Aleksandar Trajkovski hanno preso parte al doppio impegno di Lega D contro Liechtenstein e Armenia.

Trajkovski è stato protagonista della vittoria contro la squadra di Vaduz sabato (4-1), ma il 4-0 subito in Armenia ha rinviato la festa per la promozione in Lega C, dove invece il norvegese Haitam Aleesami lotta per il salto in B con la Bulgaria (Chochev non convocato).

George Puscas (fonte web)

Giorni importanti in Nazionale anche per il romeno George Puscas, perno dell’under 21. Una sua doppietta nel 4-0 rifilato ai pari età del Liechtenstein è valso la qualificazione alle fase finali degli Europei, che si svolgeranno in Italia e San Marino la prossima estate. Due colpi di testa, una delle specialità della casa, per staccare il biglietto per Euro 2019.

Commenti