LECCE – Forse indispettiti dalla messa in onda in diretta tv su Rai Sport HD, forse solo per scarsa attenzione, o per aver predisposto in anticipo la presentazione del match Verona-Lecce, sta di fatto che la figuraccia fatta da DAZN soprattutto nei confronti dell’U.S. Lecce e dei suoi tifosi è di quelle memorabili.

Nel promemoria che appare a tutti i clienti della piattaforma in web streaming che da quest’anno detiene i diritti delle partite della Serie B la sfida di domani sera allo stadioBentegodi” è stata presentata in maniera perr lo meno discutibile. Nel testo che appariva su tutti i device registrati si leggeva: “ opposto per le due squadre: molto positivo per i padroni di casa, che vogliono tornare in Serie A già dall’anno prossimo; DA DIMENTICARE PER I PUGLIESI, CHE SONO A CACCIA DI PUNTI SALVEZZA. Si preannuncia un match infuocato. La Serie BKT è su DAZN!

I tanti messaggi di protesta inviati dai supporters giallorossi hanno spinto il broadcaster a modificare in fretta la presentazione della gara ed il nuovo alert che compare è stato così modificato: “Anticipo della settima giornata di Serie BKT che vede sfidarsi, al Marc’Antonio Bentegodi, l’Hellas Verona ed il Lecce. Avvio di stagione positivo per le due squadre: i opadrtoni di casa guidano la classifica mentere i pugliesi, neopromossi, sono sesti. Si preannuncia un match infuocato. La Serie BKT è su DAZN!

Commenti