LECCE – La sconfitta di ieri a Brescia (2-1) è costata l’esonero dalla guida tecnica del Palermo a Bruno Tedino. La società siciliana ha preferito voltare subito pagina e cambiare il nocchiero. Al suo posto è stato richiamato Roberto Stellone, che era stato salutato a giugno proprio per ingaggiare Tedino, che a sua volta gli aveva tolto il posto a fine aprile…

Il patron Maurizio Zamparini conferma la nomea di mangia-allenatori e cambia dopo appena 5 giornate la titolarità della scomoda panchina palermitana. Complice il turno di riposo che il Palermo osserverà nel weekend, si è preferito dare subito la scossa all’ambiente ed alla squadra, chiamata a centrare il ritorno in Serie A sfuggito lo scorso anno in finale play-off contro il Frosinone. I siciliani in classifica sono appaiati al Lecce a quota 8 punti.

Questo il comunicato ufficiale della società rosanero: “L’U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Bruno Tedino ed il suo staff, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto. La guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Roberto Stellone, che venerdi dirigerà la seduta d’allenamento“.

Commenti

1 commento

Comments are closed.