LECCE – Il suo ingresso in campo al 32° del secondo tempo durante il match con la Salernitana ha scatenato la dura contestazione degli Ultrà Lecce, con annessa spaccatura tra la frangia più accesa della Curva Nord ed il resto dei tifosi, ma Mino Chiricò cerca di guardare oltre e pubblica su Instagram un’immagine di lui esultante dopo il momentaneo 2-1 di Falco.

L’attaccante brindisino, al centro di roventi polemiche fin dall’annuncio del suo ingaggio da parte dell’U.S. Lecce ad inizio estate, ha così commentato il ritorno in campo a 6 anni di distanza dalla famigerata finale play-off Lecce-Carpi: “Ieri sera ho riprovato un’emozione incredibile quando sono sceso in campo con questa maglia… ORGOGLIOSO DI INDOSSARLA PER LA SECONDA VOLTA NELLA MIA VITA… FORZA LECCE“.

Tanti i commenti che si leggono a favore del numero 7 della formazione leccese, ma non mancano altrettante offese ed insulti (anche pesanti) da alcuni utenti che fanno capire che china abbia ormai assunto l’intera surreale vicenda.

 

Commenti