LECCE – Non disputata la gara Cosenza-Hellas Verona a causa delle disastrate condizioni del manto erboso dello stadio “San Vito-Marulla. La partita era in programma per le ore 18:00 e valida quale 2^ giornata del campionato di Serie B.

Sarà ora il Giudice Sportivo a decidere in merito a questa sfida. Possibile che si proceda con la sconfitta a tavolino per la squadra ospitante che non ha garantito le condizioni sufficienti per far sì che l’incontro si disputasse.

A prendere la decisione di non dare inizio al match è stato l’arbitro Fabio Piscopo, dopo che gli ispettori della Lega di Serie B avevano effettuato alcuni sopralluoghi per valutare la rizollatura dell’impianto sportivo cosentino. Le pessime condizioni del prato, col pallone che in alcuni punti non rimbalzava, mentre in altri sprofondava nel terreno, hanno portato alla clamorosa scelta.

Questo il comunicato della società silana: “La società Cosenza Calcio comunica che la gara tra Cosenza ed Hellas Verona non sarà disputata a causa della decisione assunta dal Direttore di gara che non ha ritenuto praticabile il terreno gli gioco in alcune zone del manto erboso. Si invitano i sostenitori ad allontanarsi dall’impianto. Altre comunicazioni saranno fornite nelle prossime ore“.

Commenti

1 commento

Comments are closed.