LECCE – In casa FeralpiSalò è toccato a mister Domenico Toscano presentare il match che attende domani sera (20:30)  allo stadio “Via del Mare” di Lecce gli ambiziosi “Leoni del Garda“. Sul sito ufficiale del club lombardo sono riportate le parole del tecnico che ha affermato: “Il match col Lecce è un altro step fondamentale per la nostra crescita. Dobbiamo crescere tanto per arrivare all’inizio del campionato. La partita di domani è una verifica importante per noi: ogni partita ha i suoi contenuti e quelli che si presenteranno domani saranno diversi da quelli col Francavilla. Dobbiamo leggere bene le situazioni e le difficoltà, rimanendo in partita fino alla fine. Dobbiamo migliorare alcune cose dal punto di vista tecnico e sotto il profilo della velocità della manovra, ben sapendo che, vista la preparazione, non può ancora essere ottimale. Ma dobbiamo provarci.

Toscano ha poi aggiunto: “È una bella esperienza misurarsi con il Lecce. È una squadra che viene da un grande campionato: è stata migliorata in ogni reparto. Farà bene in Serie B, è ben organizzata e offre un calcio offensivo e propositivo. Come ho detto, è una partita che può permetterci di arrivare con più certezze e meno dubbi alla prima di campionato. Il passaggio del turno sarebbe una bella soddisfazione. Ci proveremo.

Infine, una considerazione di natura regolamentare: I Cambi? La regola prevede tre cambi più uno in caso di supplementari. Credo che bisognerebbe uniformare tutto. Non dovrebbero esserci regole per la Serie C e diverse per altre competizioni“.

Commenti