LECCE – Un altro week-end all’insegna dello sport a San Cataldo: sabato 4 e domenica 5 agosto si terrà sul lungomare Da Verrazzano la manifestazione Inter Summer Game. Un torneo di footvolley aperto a 16 squadre di appassionati di una delle più popolari declinazioni del calcio in spiaggia, accompagnato da musica ed intrattenimento.

Sul lungomare è in allestimento da stamattina l’Inter Beach Arena: 2 campi di footvolley, la tribuna da 150 posti, e le strutture utili a tutte le attività correlate, tra le quali i bersagli gonfiabili per chi vorrà misurare la sua abilità e precisione nel calcio del pallone.

morieroSpeaker, musica ed intrattenimento animeranno l’evento che si svolgerà in concomitanza con la gara dell’International Champions Cup di sabato sera al “Via del MareInter-Olympique Lione. Giochi, cheerleaders, freestyler, gonfiabili e gadget per tutti, per un divertimento garantito, impreziosito dalla presenza di due calciatori d’eccezione come Benny Carbone e il leccese Francesco Moriero.

Le partite del torneo di footvolley si potranno vedere dalla tribuna principale o dall’area relax posizionata tra i due campi, dove sarà possibile rilassarsi tra un’attività e l’altra. Le attività si svolgeranno nella giornata di sabato 4 agosto dalle ore 9:30 alle 18:30 e domenica 5 agosto dalle 8:30 alle 20:30. Saranno presenti anche gli stand Inter Club e Inter Store dove sarà possibile diventare socio, scoprire il nuovo member kit e acquistare i prodotti ufficiali nerazzurri.

Commenti