LECCE – Conferenza stampa al “Via del Mare“, per il presidente Saverio Sticchi Damiani ed il direttore sportivo Mauro Meluso che hanno presentato ufficialmente il nuovo Responsabile del Settore Giovanile dell’US Lecce, Gennaro Delvecchio. Un’occasione utile per fare il punto sul mercato del club giallorosso, grazie alla presenza del diesse e le sue dichiarazioni fanno ben sperare i tifosi leccesi visto che ha praticamente confermato l’imminente chiusura di altre trattative in entrata che rafforzeranno la rosa salentina.

In particolare, Meluso ha garantito che le operazioni per assicurare al Lecce le prestazioni del portiere Mauro Vigorito (Frosinone), del terzino Riccardo Fiamozzi (Genoa) e del centrocampista Jacopo Petriccione (Bari), per altro già in ritiro con gli altri giallorossi.

Per il Ds ora restano altre due pedine da ingaggiare per assemblare il Lecce che affronterà la Serie B 2018/’19: si tratta di un altro difensore che potrebbe essere Pellizzer dell’Entella o Meccariello del Brescia, così come un attaccante, con la suggestione Ceravolo.

Commenti