LECCE – Saranno 7 o 8 i calciatori del Lecce non aggregati al gruppo della prima squadra che resteranno in sede ad allenarsi presso il nuovo Kick Off Center, mentre i compagni suderanno nel ritiro precampionato del Terminillo. Lo ha annunciato stamattina il team manager dell’U.S. Lecce, Claudio Vino, a margine della conferenza stampa di mister Liverani. La comitiva giallorossa raggiungerà la sede del Terminillo, dove si tratterrà fino a domenica 29 luglio. Nel video pubblicato dalla società di via Costadura sul proprio canale YouTube, tutti i dettagli.

Sono rimasti in Salento Pacilli, Costa Ferreira, Megelaitis, Gambardella, Valeri, Cavaliere e Riccardi che si aggregherà al gruppo nel Lazio solo in un secondo momento. Diverso il discorso per Abdou Doumbia che non si è presentato alle visite mediche, nè alle convocazioni tecniche, in quanto attende di essere ceduto. Per lui ci sarebbero richieste dalla Serie C.

Questa la lista dei 25 giocatori convocati dal tecnico per il ritiro: Chironi, Bleve, Milli, Lepore, Cosenza, Marino, Legittimo, Di Matteo, Dumancic, Arrigoni, Mancosu, Armellino, Tsonev, Tabanelli, Haye, Maimone, Falco, Saraniti, Caturano, Chiricó, Pettinari, Torromino, Dubickas (aggregato in attesa del perfezionamento di pratiche burocratiche), Palombi, Turchetta.

Commenti