LECCE – Domani è il giorno del raduno in sede per gli attuali 29 tesserati dell’U.S. Lecce dopodichè, a partire da mercoledì 11 luglio e fino a sabato 14, i calciatori si sottoporranno a gruppi alle visite mediche che serviranno nel corso del campionato a monitorarne la condizione fisica. Domenica 15 prenderà invece il via il ritiro precampionato dei giallorossi sul Terminillo, in provincia di Rieti, dove la comitiva guidata da mister Liverani si tratterrà per due settimane.

Le visite si effettueranno presso il Palaia Human Care del Medex di Squinzano ed il Centro Biolab di Cutrofiano. I giocatori  saranno sottoposti a visita d’idoneità all’attività agonistica,  a valutazione isocinetica ed a valutazione cardio-polmonare.

Qui di seguito la lista dei calciatori convocati:

Bleve, Chironi, Lepore, Cosenza, Marino, Legittimo, Di Matteo, Riccardi, Gambardella, Valeri, Arrigoni, Mancosu, Tsonev, Armellino, Tabanelli, Haye, Megelaitis, Costa Ferreira, Maimone, Caturano, Falco, Saraniti, Chiricò, Pettinari, Torromino, Cavaliere, Pacilli, Persano, Turchetta.

Commenti