LECCE – Cambia denominazione la Serie B italiana. Presentato questa mattina a Milano il nuovo sponsor del campionato cadetto per le prossime tre stagioni. Si tratta della BKT, azienda con sede a Mumbai (India), leader mondiale nella produzione di pneumatici off-highway. Succede a Con.te.it, società di assicurazioni on-line che è stato lo sponsor tra il 2015 ed il 2018.

La collaborazione punta anche a sostenere la formazione dei giovani talenti, grazie ad un programma di attività focalizzate sui debuttanti, le Scuole calcio e gli stadi delle città cui appartengono le squadre della Serie B. Crescita e unione diventano così i pilastri di “Serie BKT”, valori fedeli allo stesso motto dell’azienda, “Growing Together“, con l’obiettivo di condividere la passione tra giocatori e tifosi.

Questa partnership prosegue il percorso di crescita e di internazionalizzazione che la Lega B sta portando avanti con forza e convinzione per il proprio brand” ha dichiarato il presidente della Lega B, Mauro Balata nel presentare l’accordo. “È un momento molto importante di crescita“, ha aggiunto Paolo Bedin, direttore generale della Lega Serie B.

Commenti