LECCE – L’U.S. Lecce ha sottoscritto un accordo con Vivaticket del gruppo Best Union Company SpA, che, a partire dalla nuova stagione sportiva, si occuperà della gestione del sistema di biglietteria. Best Union, azienda bolognese costituita nel 1999 e quotata in borsa nel 2008, è uno dei principali operatori mondiali nel settore della progettazione, produzione, commercializzazione e gestione di sistemi integrati di biglietteria elettronica e controllo accessi. Vivaticket opera già nel settore calcistico con numerosissime società delle varie leghe, gestendo club come Barcellona, Inter, Roma, Bologna e Torino.

Siamo estremamente soddisfatti – ha commentato Saverio Sticchi Damiani, presidente dell’US Lecce – di aver instaurato questo rapporto di collaborazione con Vivaticket del gruppo Best Union Company. Best Union è una realtà consolidata sul territorio nazionale e vanta un’importante esperienza nel mondo calcistico visti i tanti club a cui è legata. Al tempo stesso desidero ringraziare Ticketone, che ha affiancato l’US Lecce per quasi venti anni”.

Il rapporto pluriennale stipulato con l’US Lecce – ha aggiunto Silvano Taiani, Amministratore Delegato del Gruppo Best Union Company Spa – ha per noi grande valenza perché riguarda una splendida e storica realtà del calcio italiano e rappresenta non solo la città di Lecce ma tutto il Salento. Crediamo nel progetto della Società e metteremo a disposizione tutti i nostri servizi e le nostre ​tecnologìe sempre rivolte all’innovazione non solo per la vendita di biglietti e abbonamenti, ma per valorizzare al meglio il brand US LECCE con operazioni di co-marketing” .

Commenti

1 commento

Comments are closed.