SURBO – La Parrocchia “Santa Maria del Popolo di Surbo ha organizzato per domani, sabato 16 giugno, presso l’oratorio in via Salvatore Fitto, a partire dalle ore 17:00, il “Torneo con le stelle”. L’iniziativa all’insegna dello sport e della condivisione, è finalizzata a promuovere la convivialità nella  comunità di Surbo e la solidarietà. Il ricavato del torneo benefico, infatti, sarà destinato a contribuire alla realizzazione dell’oratorio.

Ogni squadra da 7 giocatori, inoltre, ricorderà uno dei ragazzi che non ci sono più, alla memoria dei quali è dedicata la manifestazione che, proprio per questa ragione, è stata denominata “Torneo con le stelle” e vuol promuovere valori quali il rispetto della vita e l’umana solidarietà attraverso lo sport ed il gioco del calcio. Stand gastronomici, animazione per bambini, musica e divertimento animeranno l’intera giornata.

Domenica 17 maggio, alle ore 19:00, si celebrerà la Santa Messa in onore dei ragazzi commemorati durante il torneo. Si esibiranno, a seguire, i ragazzi del Centro Danza e Teatro “Carlotta Martella, diretta da Emiliana Mariano.

Commenti