LECCE – Il capitano del Lecce, Checco Lepore, non conosce quiete. Anche in vacanza sono sempre gli allenamenti ed il duro lavoro a fargli da compagnia e da sottofondo alle lunghe giornate senza pallone.

Su Instagram il numero 10 giallorosso ha così postato un video in cui lo si vede all’opera mentre esegue esercizi che torneranno utili per recuperare dall’infortunio muscolare ad una coscia accusato lo scorso fine aprile e che gli ha impedito di scendere in campo in condizioni ottimali nelle ultime gare della stagione.

Bisogna allenarsi, e allenarsi, e allenarsi. I sacrifici non devono far paura: saranno tanti, però tu sarai di più, sarai più forte. E odierai la sconfitta come una malattia, come un posto brutto dove non vuoi stare.??????@theuntraditionalcoach with @get_repost ・・・ ?⚽️Avete presente un bambino in un negozio di giocattoli?! Ecco! Ti prego @checcolepore10 non venire più da me!! ? Perché ragazzi, la mia passione al servizio della determinazione e della mentalità vincente di atleti come lui, mi fanno perdere la cognizione del tempo!!! ?Prima recuperiamo da un fastidio muscolare ?Poi ingraniamo la Quarta! . . . 1. Addominali-Adduttori 2. Psicocinetica-forza-equilibrio-coordinazione-propriocettività 3. Abduttori-core 4. Rapidità-tecnica-coordinazione-forza-equilibrio 5. Core stability-coordinazione psico motoria-attenzione-concentrazione. ————————————————————— ?⚽️Do you have a child in a toy store ?! There! Please @ checcolepore10 do not come to me anymore !! ? Because guys, my passion at the service of determination and winning mentality of athletes like him, make me lose track of time !!! ? First we recover from a muscular discomfort “Then let’s get the Fourth! . . . 1. Abdominals-Adductors 2. Psychokinetics-force-balance-coordination-proprioceptivity 3. Abductors-core 4. Rapidity-technique-coordination-strength-balance 5. Core stability-psycho-motor coordination-attention-concentration. @matchfit_conditioning what do you think about this?!??

Un post condiviso da LEPORE #10?❤️ (@checcolepore10) in data:

Commenti