LECCE – Il trequartista Lucas Chiaretti potrebbe essere vicinissimo al trasferimento al Lecce. Il calciatore, in post pubblicato sul proprio profilo Instagram ha infatti salutato il Cittadella, club in cui ha militato fino alla disputa dei play-off, i tifosi, la dirigenza ed i compagni di avventura.

Già nella finestra invernale dello scorso calciomercato il calciatore brasiliano con cittadinanza italiana era finito nel mirino del Direttore Sportivo Mauro Meluso che aveva provato a portarlo a Lecce. Ma allora il centrocampista preferì giocarsi le chance di promozione in Serie A con i granata e restò nel club veneto. Ora gli scenari sembrano essere più propizi per un arrivo in maglia giallorossa alla corte di mister Fabio Liverani. Si parla di un contratto biennale.

Ecco il messaggio apparso solo poche ore fa:

Questa è più di una squadra è una FAMIGLIA ! Ho fatto fatica in questi giorni a smaltire la delusione per come è finita la stagione…Dopo la cena di fine anno, ieri sera ho riflettuto meglio e sono sempre più convinto che dobbiamo essere ORGOGLIOSI di quanto ha fatto la “famiglia Cittadella” , non solo la squadra ma anche voi tifosi , tutta la città e le persone di altre città che hanno imparato ad amare il nostro modo di fare calcio . Sono stati 3 anni meravigliosi , pieni di grandi e belle soddisfazioni ! Grazie alla società A.S Cittadella calcio , grazie alla famiglia Gabrielli, grazie al direttore Marchetti, a tutto lo staff , ai miei compagni di squadra , ai tifosi! Forza Citta, grazie Citta … ⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️?

Un post condiviso da Lucas Chiaretti Cossenzo ⚽️ (@lucaschiaretti) in data:

Commenti