CONDIVIDI

LECCE – Domani sera, dalle 19:00 alle 23:00, si svolgerà in città la manifestazione podistica Corri a Lecce sotto le stelle organizzata dall’asd GPDM e giunta alla sua quinta edizione. La gara in notturna è aperta alla partecipazione di sportivi ed amatori, comprendendo due momenti di partenza, il primo, alle ore 20:00, per gli atleti non competitivi e il secondo per gli sportivi più esperti.

Il village della manifestazione sarà allestito in Piazza Angelo Rizzo a partire dalle 10:00.

La gara si svolge sulla lunghezza di 6 chilometri su un percorso transennato che gli atleti percorreranno facendo tre giri attraverso Piazza Angelo Rizzo, Via Adua, Parcheggio Ex Arena Aurora, Via Adua, Via Libertini, Via Vittorio Emanuele, Piazza Sant’Oronzo (costeggiando il Sedile), via Templari, Via Matteotti, Piazzetta Castromediano, Via Rubichi, Via Leonardo Prato, Via Palmieri, piazzetta Ajmone, arrivo in Piazza Angelo Rizzo.
Agli organizzatori spetta l’obbligo di garantire per l’intera durata della manifestazione una costante assistenza sanitaria con ambulanza e medico e la sicurezza delle aree in cui sosta il pubblico e delle intersezioni stradali a salvaguardia della pubblica incolumità.
Commenti