LECCE – In attesa di registrare operazioni ufficiali, in casa-Lecce sono sempre le voci di mercato a tenere banco tra i tifosi giallorossi, ansiosi di capire che squadra si sta formando per affrontare il prossimo campionato di Serie B. Il Ds Mauro Meluso deve plasmare secondo le richieste di mister Fabio Liverani una compagine in grado di ben figurare tra i Cadetti e cerca soluzioni mirate per non sbagliare il colpo.

Secondo alcune indiscrezioni riportate da gianlucadimarzio.com, la società salentina, in attesa di capire chi partirà e chi resta, sarebbe interessata a due elementi della Virtus Entella, club ligure appena retrocesso in Serie C dopo aver perso i play-out contro l’Ascoli di Serse Cosmi. Si tratta del centrocampista Marco Crimi, messinese classe 1990, che nella scorsa stagione ha collezionato 41 presenze totali (37 in campionato, 2 in Coppa Italia e 2 negli spareggi retrocessione), segnando 2 reti e fornendo 2 assist.

Per l’attacco torna di moda il nome di Andrea La Mantia, attaccante romano clase 1991, che nello scorso torneo ha totalizzato 43 prersenze (40 in campionato, 1 in Coppa Italia e 12 nei play-out), realizzando 12 gol, tutti in campionato, e due assist. Il suo ruolo naturale è attaccante centrale.

Commenti