LECCE – Atto finale della Supercoppa di Serie C che stasera verrà assegnata allo stadio “Via del Mare al termine della sfida Lecce-Padova. I salentini sono virtualmente ancorta in grado di vincere il trofeo, ma per farlo dovrebbero sconfiggere i veneti con 4 reti di scarto. In caso di pareggio o vittoria patavina, la Supercoppa andrà nella bacheca proprio degli ospiti che sono in vantaggio anche sul Livorno. Dopo la partita si svolgerà la cerimonia di premiazione con i dirigenti della Lega Pro per la vittoria del Girone C e della stessa Supercoppa. Il momento di festa in casa giallorossa vedrà l’esibizione dei Sud Sound System e di Enzo Petrachi.

QUI LECCE- I giallorossi dello squalificato Fabio Liverani non possono contare sull’apporto dei due nazionali lituani Megelaitis e Dubickas impegnati con la loro Under 21 nella Baltic Cup. Rientra dalla squalifica Armellino che è candidato a giocare nell’undici titolare. In attacco spazio a Saraniti al posto di Caturano, con Tabanelli che potrebbe rilevare Costa Ferreira sulla trequarti.

QUI PADOVA- I biancoscudati di mister Pierpaolo Bisoli arrivano nel Salento con soli 20 effettivi, privi di Candido, Giliozzi, Guidone, Mandorlini, Mazzocco, Sarno e con alcuni elementi non al top della condizione come Belingheri e Cisco, comunque convocati. Ai biancoscudati basta tuttavia un pareggio per vincere l’edizione 2017/’18 della Supercoppa di Lega Pro.

Le probabili formazioni:

Lecce (4-3-1-2): Perrucchini; Ciancio, Cosenza, Marino, Di Matteo, Armellino, Arrigoni, Mancosu, Tabanelli, Saraniti, Di Piazza. All. Manuel Coppola (Liverani squalificato)

Padova (3-5-2): Bindi, Ravanelli, Trevisan, Cappelletti, Salviato, Pulzetti, Serena, Belingheri, Contessa, Capello, Marcandella. All. Pierpaolo Bisoli

Arbitro: Luca Zufferli di Udine – Assistenti: Daniele Colizzi di Albano Laziale e Veronica Vettorel di Latina

Stadio “Via del Mare” – ore 18:00 diretta tv su Sportitalia ed in web streaming su Eleven Sports

Commenti