LECCE- Fine stagione, tempo di programmazione ma anche di sogni e progetti che investiranno a tutto tondo l’ambiente Lecce, alle prese con la costruzione di tutto l’assetto per il prossimo campionato di Serie B.

Fa parte di quest’assetto senza dubbio tutto ciò che gravita attorno al Settore Giovanile. In questo periodo gli allenatori della cantera giallorossa sono alle prese con i provini di sei giovani calciatori provenienti dalla Nuova Tor Tre Teste, la scuola calcio controllata da mister Fabio Liverani.

Tra i nominativi spunta anche Mattia Liverani, figlio del tecnico, classe 2004 che ha percorso la sua giovane carriera sportiva proprio nella Nuova Tor Tre Teste.

Liverani junior, mezzala, potrebbe scherzosamente raccogliere gli insegnamenti, oltre che dal pluridecorato pare, dai signori del centrocampo del Lecce Arrigoni, Mancosu, Armellino e Costa Ferreira. Saranno eventualmente da scoprire le predisposizioni tecniche del ragazzo.

Oltre a Mattia Liverani, sono in prova gli altri 2004 Recchiuti, Felici e Calvani e i 2003 Lara Marconi e Bellardinelli.

La notizia è stata resa nota con un post sulla pagina della società laziale.

Commenti