LECCE – Si svolgerà dal 10 al 13 maggio il raduno del Ferrari Club Passione Rossa di Roma che, per il ritrovo in Puglia, ha scelto la Tenuta Santicuti, struttura che sorge nel verde della macchia mediterranea sulla strada Provinciale San Cataldo-Otranto, al km 3, nel Parco delle Cesine. Oggi pomeriggio le automobili arriveranno a Lecce intorno alle ore 17:00. L’appuntamento per tutti i partecipanti è nei pressi dell’ex Foro Boario.

Domani, venerdì 11 maggio, le fiammanti vetture della casa automobilistica di Maranello raggiungeranno il polo oncologico e pediatrico dell’ospedale “Vito Fazzi di Lecce dove, alle ore 11:00, faranno visita ai piccoli pazienti che saranno invitati a scendere nel parcheggio ed ammirare da vicino le auto ed a fare un giro in Ferrari, grazie alla disponibilità ed alla collaborazione dimostrate dalla dr.ssa Assunta Tornesello e di tutto il Presidio Ospedaliero leccese. Un’ora di gioia dei piccoli pazienti che vale più di ogni altra cosa al mondo.

Sabato 12 maggio le auto saranno invece nel centro di Lecce, in Piazza Libertini, ospiti dell’Amministrazione Comunale che farà apprezzare le bellezze barocche di Lecce, le sue chiese ed i suoi angoli nascosti. Infine, domenica 13 maggio le auto saluteranno Lecce ed i leccesi e rinterrano a Roma.

Commenti