LECCE- Non finisce la gioia del Lecce per la promozione in Serie B appena conquistata. Il centrocampista Marco Mancosu ha postato sul proprio profilo Instagram un pensiero che sintetizza tutta la felicità per quanto realizzato in questa stagione. In 10 fotografie il numero 4 del Lecce ha ripercorso il film del campionato vinto.

Forse ancora non me ne rendo conto. Forse ancora mi devo abituare a ciò che siamo riusciti a fare. È stato un anno stupendo, duro sotto tanti aspetti, non si poteva fallire e non abbiamo fallito! Forse è proprio quando hai l’acqua alla gola che riesci a trovare delle forze che neanche pensi di avere! Grazie ragazzi, mi avete regalato un sogno, questa maglia pesa un macigno ma con voi al mio fianco diventa molto più leggera! FIERO DI VOI”.

Le parole al miele del mediano sardo, oltre all’approvazione di molti tifosi entusiasti per le sue prestazioni, hanno stuzzicato l’ironia di un “commentatore” speciale, Ciccio Cosenza. Il centrale giallorosso ha infatti ironicamente commentato: “Tranquillo, un piacere averti regalato questo sogno, ma ora svegliati che sono le 16.04 e c’è allenamento”.

Commenti