LECCE – È stato fissato  per il prossimo 7 maggio il primo test di “valutazione della preparazione iniziale necessario per chi è interessato ad iscriversi al corso di laurea magistrale a ciclo unico (quinquennale) in Giurisprudenza dell’Università del Salento nell’anno accademico 2018/2019.

C’è tempo fino al 27 aprile per prenotarsi con l’apposita procedura on-line. Storia degli istituti, logica giuridica, comprensione di testi giuridici sono gli argomenti della prova, che non ha carattere selettivo: il mancato superamento non preclude l’iscrizione al corso, che potrà comunque avvenire ma con un obbligo formativo aggiuntivo pari a 3 CFU da colmare entro il primo anno di corso.

Il test comincerà alle ore 15:30 nelle aule di Giurisprudenza (corpo R1, complesso Ecotekne, via per Monteroni, a Lecce); gli aspiranti iscritti avranno 90 minuti di tempo per rispondere a 25 quesiti a risposta chiusa.

Ulteriori dettagli ed il bando si possono trovare al seguente link: http://www.giurisprudenza.unisalento.it/news/-/news/viewDettaglio/64236340/874770

Commenti