LECCE – Nessun tesserato dell’U.S. Lecce rilascerà dichiarazioni ai giornalisti fino alla fine della stagione. La società giallorossa ha infatti reso noto che resta in vigore il silenzio stampa decretato sabato scorso dopo il pareggio interno col Siracusa e portato avanti ieri a Reggio Calabria dopo il successo sugli amaranto. Le uniche eccezioni saranno rappresentate da mister Fabio Liverani e dal presidente Saverio Sticchi Damiani, che rilasceranno dichiarazioni in conferenze stampa programmate dalla società.

Infatti, ieri pomeriggio il tecnico ha rilasciato dichiarazioni nel post-match del “Granillo” e non sono mancati momenti di tensione con alcuni reporter reggini (leggi qui) che fanno capire, qualora ce ne fosse ancora bisogno, il livello di stress che si vive nello spogliatoio e nell’ambiente leccese a quattro giornate dalla fine del campionato, con i giallorossi che ne dovranno però giocare solo 3 a causa del turno di riposo del prossimo 22 aprile, giorno di Catania-Trapani.

Intanto la squadra riprenderà la preparazione atletica domani pomeriggio. Alle ore 16:30 la comitiva del Lecce si ritroverà allo stadio “Via del Mare per iniziare a pensare alla Paganese.

Commenti