LECCE – Proseguono le iniziative della società giallorossa in riferimento al Progetto 3P. Dopo l’Istituto “Lanoce” di Maglie e l’IISS “Calasso” di Lecce, anche l’IISS “Laporta/Falcone –Borsellino” di Galatina ha aderito al Progetto Steward per un Giorno. Questa mattina, presso l’aula magna dell’istituto galatinese, si è svolta una tavola rotonda sulla “Gestione della Sicurezza negli Stadi”.

A fare gli onori di casa è stato presente il prof. Andrea Valerini (dirigente scolastico) ed hanno partecipato all’incontro le prof.sse Massarente e Modoni (Ufficio Scolastco Provinciale), il sindaco di Galatina Marcello Pasquale Amante, il dott. Antonio De Donno (Magistrato – Procuratore Capo), il dott. Giovanni Bono (Vice Questore Aggiunto Polizia di Stato, dirigente Commissariato di Galatina), il dott. Donato Provenzano (delegato sicurezza US Lecce) e Guillermo Giacomazzi (testimonial US Lecce – Progetto 3P).

In occasione della gara Lecce-Racing Fondi, in programma il prossimo 15 aprile, alcuni studenti dell’istituto salentino, dando seguito al progetto, avranno la possibilità di “vivere” lo stadio “Via del Mare in una insolita veste, affiancando gli steward nel loro servizio di controllo della sicurezza all’interno dell’impianto sportivo leccese.

Commenti