LECCE – Trasferta libera a Caserta per i tifosi giallorossi. Sono in vendita i biglietti  del Settore Ospiti per la gara del campionato di Serie C Casertana-Lecce, in programma domenica 25 marzo, presso lo Stadio Comunale “A. Pinto di Caserta, con inizio alle ore 14:30.

I prezzi e le misure organizzative- Curva Ospiti (Curva Nord) capienza 800 posti  € 10,00 compresi i diritti di prevendita. La vendita non prevede l’obbligo di Tessera del Tifoso per i tifosi salentini. I tagliandi si possono acquistare entro le ore 19:00 di sabato 24 marzo nel punto vendita su Lecce di SalentinaMente, in Via Vittorio Emanuele II, 35. I biglietti saranno disponibili anche on-line sul sito www.go2.it Il giorno della gara non è possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti ed altri settori dello stadio per i residenti nella regione Puglia ai botteghini dello stadio e presso i punti vendita abilitati; è possibile richiede l’esposizione degli striscioni inviando una e-mail all’indirizzo  segreteria@casertanafc.it.

casertanaCome raggiungere lo stadio “A. Pinto” di Caserta- Per i provenienti dall’Autostrada Bari – Napoli e per i provenienti dall’Autostrada Salerno – Napoli, proseguire direzione Roma ed uscire al casello Autostradale di S. Maria Capua Vetere. Percorrere la variante ANAS S.S. 700, in direzione Caserta e uscire a Caserta Stadio, girare a destra per Via Marchesiello, al primo incrocio girare a destra Via G. Falcone, al primo semaforo girare a sinistra Via P. Borsellino, che immette in Viale S. Augusto, parcheggiare sullo stesso dal tratto ingresso IPERION, fino all’istituto Giordani, incrocio Via Laviano, fino alla caserma Ferrari Orsi, negli spazi appositamente segnalati. Il suddetto percorso vale anche per i provenienti dall’autostrade Napoli – Caserta  e Roma – Napoli che devono uscire a S. Maria Capua Vetere e seguire il percorso sopra indicato. reggio Calabria – Salerno che devono proseguire in direzione Roma ed uscire a S. Maria Capua Vetere e seguire il percorso sopra indicato. L’uscita e il percorso deve essere rispettato anche dai provenienti dall’autostrada Roma-Napoli.

Commenti