LECCE – Nella 10^ giornata della regular season di basket in carrozzina di Serie B, in programma il prossimo fine settimana, tutti i riflettori saranno puntati sul girone C in occasione della partitissima tra NPiC Rieti e Lupiae Team Salento. Si tratta di un testa a testa, con entrambe le società al comando della classifica con 14 punti, che si preannuncia adrenalinico in quanto la squadra che uscirà vincitrice ipotecherà l’unico posto disponibile per la fase finale

Rocco Bortone e il suo vice, Sergio Garzya

A tal proposito Rocco Bortone, coach del roster leccese, ha dichiarato: “Abbiamo l’obbligo di fare la partita perfetta. Può sembrare una frase retorica ma sabato prossimo, al fine di sorpassare in classifica la compagine laziale, abbiamo uno solo risultato utile avendo perso all’andata con il punteggio di 65 a 73. Bisognerà pertanto non solo vincere, ma anche farlo con uno scarto di 9 punti. Mi attendo, quindi, da tutti i miei ragazzi una prova sontuosa in quanto è nelle loro possibilità“. 

 
Una sfida che i tifosi gialloblù potranno seguire, a partire dalle ore 17:00, sulla pagina facebook ASD Lupiae Team Salento attraverso il racconto in diretta del match.
Commenti