LECCE – Sarà un monday night la sfida Cosenza-Lecce. Com’era nell’aria, la gara tra calabresi e salentini è stata posticipata a lunedì 19 marzo, con inizio alle ore 20:00 per motivi di ordine pubblico legati alla concomitante Fiera di San Giuseppe, che si tiene nel capoluogo silano tra il 12 ed il 19 marzo. La Lega Pro ha infatti reso noto il cambio di data per la gara da giocare allo stadio “San Vito-Marulla, valevole quale 30^ giornata del campionato di Serie C – Girone C. Il match tra rossoblù e gialllorossi era inizialmente previsto per domenica 18 marzo alle ore 14:30, ma il Prefetto di Cosenza ha chiesto che non si svolgessero in concomitanza le due manifestazioni.

Una decisione che crea inevitabilmente disagi, visto che appena due giorni il calendario prevede la disputa del turno infrasettimanale, quando il Lecce ospiterà al “Via del Mare” la Fidelis Andria.

Questo il comunicato ufficiale della Lega: “GARA COSENZA – LECCE DEL 18 MARZO 2018 (Gir. “C”) La Lega, vista la richiesta avanzata dalle autorità competenti in relazione a motivi di ordine e sicurezza pubblica per la concomitanza ad altro evento nella città di Cosenza, ha disposto che la gara indicata in oggetto venga posticipata a LUNEDI’ 19 MARZO 2018, Stadio “San Vito – Gigi Marulla”, Cosenza, con inizio alle ore 20.00.

Commenti