LECCE – L’ambiente del tifo leccese è spaccato sul considerare se la sconfitta interna di ieri contro al Juve Stabia sia stata solo un incidente di percorso o se invece possa indicare un fisiologico calo di rendimento della formazione allenata da mister Fabio Liverani, arrivato però nel momento cruciale della stagione, quando cioè si potevano mettere ben 10 (o forse più…) punti di distacco sul Catania secondo e demoralizzato.

Ovviamente, a creare qualche apprensione tra i supporters salentini non è tanto il ko con le “vespe” che pure ci può stare, ma il recente rendimento di capitan Lepore e compagni che da qualche settimana non brillano più come nei momenti mighliori della stagione. Dapprima c’è stata l’elinazione dalla Coppa Italia di Serie C per mano del Cosenza, prima squadra a violare il “Via del Mare” in questa stagione, poi lo scialbo pareggio per 0-0 con la Sicula Leonzio nella domenica in cui il Catania crollava a Monopoli. Senza elencare le altre gare in cui magari sono arrivati i 3 punti, ma senza convincere (vedi match col Catanzaro).

Per capire meglio come la pensano gli appassionati di fede leccese, abbiamo lanciato il seguente sondaggio che propone due possibili risposte: a) solo una piccola crisi; b) il risultato di una flessione generale.

[poll id=”6″]

Commenti