LECCE – Scontro senza altri precedenti nella storia tra i due club che si sfidano oggi pomeriggio allo stadio “Massimino” di Catania per la 26^ giornata di campionato di Serie C – Girone C. I giallorossi sono chiamati ad pronto riscatto dopo il ko in Coppa Italia di Lega Pro col Cosenza e vogliono almeno mantenere inalterato il vantaggio di 6 punti sul Catania.

QUI  SICULA LEONZIO- Mister Aimo Diana ritrova la punta Bollino che ha scontato la squalifica e si candida ad indossare una maglia da titolare nel tridente d’attacco. Non sarà invece disponibile il difensore De Rossi, non ancora al top della condizione atletica. C’è poi il giovane Sibilli che potrebbe convincere il tecnico ad inserirlo nell’11 iniziale dopo la buona prova nei 20 minuti giocati a Catanzaro.

QUI LECCE- Mister Fabio Liverani deve fare a meno degli infortunati Tsonev e Tabanelli, ma recupera Ciccio Cosenza che ha scontato la squalifica. Nel ruolo di trequartista pare in vantaggio Costa Ferreira, con Torromino chiamato a far coppia d’attacco con Saraniti.

Le probabili formazioni:

Sicula Leonzio (3-4-3): Narciso, Aquilanti, Camilleri, Gianola, Russo, D’Angelo, Esposito, Petermann, Bollino, Lescano, Arcidiacono. All. Diana

Lecce (4-3-1-2): Perucchini, Lepore, Cosenza, Riccardi, Di Matteo, Armellino, Arrigoni, Mancosu, Costa Ferreira, Torromino, Saraniti. All. Liverani

Arbitro: Camplone di Pescara – Assistenti: Michele Dell’Università di Aprilia e Aristide Rabotti di Roma 2

Stadio “Massimino di Catania – ore 16:30 in diretta tv su Telenorba (solo in Puglia) ed in streaming su Eleven Sports

Commenti