LECCE – Archiviata la sconfitta in Coppa Italia di Serie C per mano del Cosenza, il Lecce è già pronto a rituffarsi anima e corpo in ottica campionato. I giallorossi si ritrovano, infatti, oggi pomeriggio a Martignano per proseguire la prerparazione in vista della nuova trasferta che li attende domenica a Catania contro la Sicula Leonzio.

Mister Fabio Liverani ieri in conferenza stampa ha affermato che ci sono pochisime ore per rivedere cos’è andato e cosa no nella sfida contro i calabresi di Piero Braglia che hanno imposto al Lecce la prima sconfitta col tecnico laziale in panchina e la seconda stagionale in assoluto dopo quella alla terza giornata di campionato a Catania.

Per questo, le porte della seduta resteranno come al solito chiuse. L’allenamento è stato fissato per le 16:30 e servirà per valurtare lo stato generale di salute degli acciaccati. Liverani ha già anticipato che capitan Lepore rientrerà in gruppo da oggi e sarà disponibile per domenica, mentre per Tsonev servirà un’altra settimana di cure, così come Tabanelli riprenderà a lavorare solo da lunedì prossimo. Torna a disposizione anche Armellino che in Coppa era squalificato.

Commenti