BISCEGLIE – Sono costate la panchina a Nunzio Zavettieri le ultime due sconfitte consecutive rimediate in trasferta dal Bisceglie contro Catanzaro (1-0) e Sicula Leonzio (3-1). Il tecnico dei nerazzurri-stellati è stato infatti esonerato dal club pugliese a pochi giorni ormai dalla sfida interna contro la capolista Lecce (venerdì sera, ore 20:45).

La notizia è ufficiale ed è stata comunicata dalla stessa società con questa nota: “L’A.S.Bisceglie srl comunica in data odierna l’esonero del Signor Nunzio Zavettieri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Al Signor Zavettieri vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta per l’impegno, la serietà, la correttezza professionale. La conduzione tecnica della Squadra è affidata temporaneamente al Signor Giuseppe Alberga, già facente parte dello staff tecnico nerazzurro, al quale l’A.S.Bisceglie srl rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro“.

Zavettieri aveva definito il Bisceglie sconfitto domanica scorsa 3-1 dalla Sicula Leonzio “il peggiore dell’anno“, aggiungendo che sulle reti subite si erano verificati “errori madornali, figli di un atteggiamento mentale sbagliato“.

Commenti

1 commento

Comments are closed.