LECCE – Lecce-Catania è già iniziata. L’attesissimo incontro tra giallorossi e rossazzurri, che tanto potrebbe nel discorso promozione diretta in Serie B, vedrà di fronte le due squadre al “Via del Mare“, ma difficilmente le due tifoserie.

Ai sostenitori siciliani dovrebbe infatti essere vietata dal Gos la trasferta nel capoluogo salentino, così come accadde nel match d’andata al “Massimino“. Anche in virtù di questa probabilità, domenica scorsa, al termine della vittoriosa gara di Coppa Italia di Serie C contro il Matera, gli Ultrà Lecce hanno invitato i propri beniamini a dare il massimo nel faccia a faccia di domenica 21 gennaio.

La Curva Nord del Lecce ha chiamato a gran voce la squadra affinché si portasse sotto quel settore e, solo quando tutti i giocatori erano arrivati nei pressi, hanno lanciato un potentissimo coro in cui chiedeveno di battere il Catania. Questo è il video registrato in quegli istanti e pubblicato sul profilo Instagram de Leccezionale Salento:

Nel capoluogo etneo la stessa scena si è ripetuta allo stadio catanese, dove i supporters dell’Elefantino hanno spronato Lodi e compagni a giocare a Lecce per la vittoria. Queste le immagini pubblicate su facebook:

Commenti