trapani-lecceLECCE – Anticipo di lusso (con diretta tv su Rai Sport) per il Girone C di Serie C con un Trapani-Lecce che segna la fine dell’anno solare e lo scontro tra la capolista e la terza forza del campionato. Le scelte relative alle probabili formazioni delle due squadre sono legate ai problemi di qualche calciatore non al meglio o infortunato.

QUI TRAPANI – Il tecnico Alessandro Calori non potrà disporre di Aloi, Ferretti e Rizzo. Lo schiermanto sarà sempre il 3-5-2 con Furlan in porta, in difesa Fazio, Silvestri e l’ex Legittimo. A centrocampo agiranno, Marras, Maracchi, Palumbo, Bastoni e Visconti. In avanti sembrano in vantaggio per giocare fin dal primo minuto Murano ed Evacuo. I ballottaggi riguardano la difesa con l’ipotesi Pagliarulo per Silvestri e l’attacco, col possibile impiego di Reginaldo nell’undici iniziale.

QUI LECCE – Mister Fabio Liverani deve fare a meno degli indisponibili Mirko Drudi, Paolo Vicino e Matteo Di Piazza rimasti in sede e non convocati. Per l’undici iniziale il tecnico dei salentini deve sciogliere alcuni dubbi di formazione legati alle condizioni fisiche di quegli elementi che in settimana non si sono allenati al meglio e che nel vittorioso match con la Virtus Francavilla hanno palesato qualche acciacco. Tra questi figura l’attaccante Salvatore Caturano che però sembra sicuro di una maglia, in tandem con l’altro gemello del gol, Giuseppe Torromino. Si va verso la riconferma dello schieramento sceso in campo nello scorso turno.

Le probabili formazioni:

Trapani (3-5-2): Furlan; Fazio, Pagliarulo, Legittimo; Marras, Maracchi, Palumbo, Bastoni, Visconti; Murano, Reginaldo. A disposizione: Pacini, Ferrara, Bajic, Silvestri, Taugourdeau, Steffè, Canino, Girasole, Evacuo, Dambros, Minelli. All. Calori

Lecce (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Riccardi, Di Matteo; Mancosu, Arrigoni, Armellino; Costa Ferreira; Torromino, Caturano. A disposizione: Chironi, Centonze, Valeri, Marino, Ciancio, Gambardella, Pacilli, Lezzi, Tsonev, Megelaitis, Dubickas, Persano. All. Liverani

Arbitro: Valiante di Salerno – Assistenti: Filippo Bercigli di Valdarno e Lorenzo Li Volsi di Firenze

Stadio Provinciale” di Trapani, ore 18:30 con diretta tv su Rai Sport

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.