imperio-antonio-carcioneLECCE – Imperio Antonio Carcione non è più un calciatore della Paganese. L’ormai ex capitano dergli azzurrostellati, tornato nel club campano la scorsa estate a titolo definitivo fino al 30 giugno 2019 dopo l’esperienza nel Catanzaro, ha rescisso il proprio contratto per gravi motivi familiari. Assente anche nella vittoriosa trasferta contro la Sicula Leonzio vinta 3-0, il centrocampista originario di Cassino ha salutato compagni, staff tecnico e dirigenti ed è rientrato a casa.

Questo il ciomunicato della società campana: “La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver rescisso consensualmente il contratto in essere con il calciatore Imperio Antonio Carcione. Il Presidente Trapani e tutte le componenti, vogliono ringraziare Imperio per la professionalità e per la serietà dimostrata in maglia azzurrostellata”.

Questo il saluto di Cascione alla Paganese: “I miei problemi familiari, purtroppo, mi costringono a terminare anzitempo la mia avventura con questa maglia. Un ringraziamento particolare va a tutti i tifosi, con cui ho condiviso momenti belli della mia carriera da calciatore. Inoltre, al Presidente Trapani, Filippo Raiola, Antonio Bocchetti, a tutti i miei compagni, al mister e allo staff tecnico e a tutte le persone che lavorano per questa società, va la mia gratitudine ed un grande in bocca al lupo per il presente ed il futuro”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.