When you install WPML and add languages, you will find the flags here to change site language.

Paganese, capitan Carcione rescinde

imperio-antonio-carcioneLECCE – Imperio Antonio Carcione non è più un calciatore della Paganese. L’ormai ex capitano dergli azzurrostellati, tornato nel club campano la scorsa estate a titolo definitivo fino al 30 giugno 2019 dopo l’esperienza nel Catanzaro, ha rescisso il proprio contratto per gravi motivi familiari. Assente anche nella vittoriosa trasferta contro la Sicula Leonzio vinta 3-0, il centrocampista originario di Cassino ha salutato compagni, staff tecnico e dirigenti ed è rientrato a casa.

Questo il ciomunicato della società campana: “La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver rescisso consensualmente il contratto in essere con il calciatore Imperio Antonio Carcione. Il Presidente Trapani e tutte le componenti, vogliono ringraziare Imperio per la professionalità e per la serietà dimostrata in maglia azzurrostellata”.

Questo il saluto di Cascione alla Paganese: “I miei problemi familiari, purtroppo, mi costringono a terminare anzitempo la mia avventura con questa maglia. Un ringraziamento particolare va a tutti i tifosi, con cui ho condiviso momenti belli della mia carriera da calciatore. Inoltre, al Presidente Trapani, Filippo Raiola, Antonio Bocchetti, a tutti i miei compagni, al mister e allo staff tecnico e a tutte le persone che lavorano per questa società, va la mia gratitudine ed un grande in bocca al lupo per il presente ed il futuro”.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*