Sicula Leonzio-CatanzaroLECCE –  Si è giocato oggi pomeriggio il recupero della 6^ giornata del campionato di Serie C – Girone C Sicula Leonzio-Catanzaro. I calabresi, nonostante la notizia del deferimento per la presunta combine con l’Avellino (leggi qui), hanno reagito d’orgoglio e battuto in trasferta 2-1 i siciliani grazie ad una doppietta dell’ex leccese Luigi Falcone. Le reti dell’incontro sono state messe a segno tutte nel secondo tempo, rispettivamente al 51° ed al 70° minuto di gioco da parte degli ospiti ed all’82° dai padroni di casa con Marano.

Il match venne rinviato lo scorso 30 settembre a causa dell’inagibilità dello stadio “Franco Scoglio di Messina, inizialmente scelto dai bianconeri di lentini per l’indisponibilità del “Nobile“. A negare il consenso allo svolgimento della partita era stato il Questore della Città dello Stretto, il quale aveva dichiarato non agibile l’impianto messinese per gare di Serie C. 

Con il successo odierno le Aquile si portano a quota 21 punti in classifica, mentre la Sicula Leonzio resta ferma a 15 punti, navigando sempre nelle zone calde della graduatoria.

La nuova classifica:

Lecce 37
Catania 34
Trapani 32
Siracusa 26
Rende 24
Monopoli 22
Virtus Francavilla 22
Catanzaro 21
Matera 20
Bisceglie 20
Juve Stabia 20
Reggina 18
Cosenza 16
Sicula Leonzio 15
Fondi 15
Casertana 14
Andria 12
Paganese 11
Akragas 6

*(in rosso le squadre con penalizzazione)

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.