campagna-abbonamenti-us-lecce-girone-di-ritorno-2017-18LECCE – Riapre la campagna abbonamenti dell’U.S. Lecce per il girone di ritorno. Svelata ufficialmente la “sorpresa” per tutti i tifosi del Lecce che attendevano novità da parte della società salentina. A far crescere la curiosità erano stati i post su facebook del vicepresidente Corrado Liguori in cui compariva un conto alla rovescia che stava a significare quanti giorni mancassero alla presentazione del regalo destinato a quanti hanno davvero a cuore i colori giallorossi.

liguori-e-fabio-liverani-campagna-abbonamenti-girone-di-ritorno-2017-18I dettagli- Sono stati illustrati in tarda mattinata nella sala stampa del “Via del Mare alla presenza dello stesso dirigente e di mister Fabio Liverani. Una scelta che punta a riportare allo stadio quanti si sono almeno momentanemente allontanati dalle tribune dello stadio leccese rispetto all’anno scorso (6.649 contro i 9.284 del 2016/’17), ma che ora hanno la ghiotta possibilità di assicurarsi un posto sugli spalti in vista del girone di ritorno che attende la compagine giallorossa, alla metà delle cifre che si spenderebbero per assistere a tutte e nove le partite casalinghe di capitan Lepore e compagni. Ci saranno due tariffe: “intero” e “junior”, riservata ai ragazzi fino ai 14 anni d’età che siano cioè nati dopo il 1° gennaio 2003.

corrado-liguori-campagna-abbonamenti-girone-di-ritorno-2017-18Promozione e gadget- Come ha assicurato Corrado Liguori, i vecchi abbonati non saranno in alcun modo penalizzati da questa nuova campagna di fidelizzazione, poiché lo sconto riservato loro in estate resta sempre maggiore rispetto a quello di cui godranno i nuovi abbonati. Ma non solo: tra tutti i possessori di una tessera stagionale che porteranno almeno un altro tifoso a sottoscrivere l’abbonamento saranno estratte 4 tute da passeggio ufficiali dell’U.S. Lecce, 3 prime maglie da gioco giallorosse, 1 maglia bianca da trasferta e 2 casacche nere che rappresentano la terza divisa della squadra salentina. Un 4-3-1-2 tanto caro al tecnico sotto l’aspetto tattico e che viene così riproposto nell’assegnazione dei gadget che avverrà tramite sorteggio.

fabio-liverani-lecceParola al mister- Da parte sua, Liverani ha ribadito l’importanza di giocare in uno stadio “caldo” che assicuri alla squadra il necessario sostegno ed incitamento per superare gli ostacoli e le difficoltà che si potranno incontrare di volta in volta. Soprattutto quando i punti avranno un peso specifico doppio sia per chi lotta per la promozione in Serie B, che per chi sarà a caccia di punti salvezza. Ecco allora che si capisce quanto poter contare su un catino ribollente di tifo rappresenti un’arma in più che dà ai calciatori stimoli ed energie supplementari.

campagna-abbonamenti-us-lecce-girone-di-ritorno-17-18Le date- La sottoscrizione degli abbonamenti parte da oggi per chiudersi definitivamente il prossimo 20 dicembre, tre giorni prima di Lecce-Virtus Francavilla che segnerà l’inizio del girone di ritorno. Ci si potrà abbonare presso la sede dell’U.S. Lecce di Via Colonnelo Costadura, on-line tramite il Circuito Listicket (solo per possessori di Tessera del Tifoso) oppure, per chi risiede fuori Lecce, attraverso una mail da inviare alla società giallorossa alla casella abbonamenti@uslecce.it (scadenza 10 dicembre), come pure presso le ricevitorie Listicket/TicketOne.

Questo il video della conferenza stampa integrale:

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.