Simone Bolelli (fonte web)
Simone Bolelli (fonte web)

MAGLIE (di Filippo Simone) – Ieri mattina nella sede della Federtennis si sono svolti i sorteggi per i play-off scudetto e per i play-out salvezza. L’urna non è stata benevola per il CT Maglie che è stato sorteggiato contro il Circolo Canottieri Aniene, una vera e propria corazzata che vede nella sua rosa tennisti di grandissimo livello come Simone Bolelli (best ranking n.36 Atp) Matteo Berrettini, giovane promessa del tennis italiano, impegnato recentemente nelle qualificazioni per accedere al tabellone delle NextGen Atp Finals, Flavio Cipolla ex top 100 e Gianluigi Quinzi, eterna promessa e Wild Card alle NextGen Atp Finals.

La sfida di andata si terrà domenica prossima, 26 novembre,  alle ore 10:00 presso il circolo magliese, mentre il ritorno si disputerà sette giorni più tardi a Roma.

mattia-leo-maglieQueste le parole di Mattia Leo, maestro federale e accompagnatore del CT Maglie, dopo la cerimonia del sorteggio: “Per noi è un momento straordinario, storico per il nostro club. Voglio ancora una volta ringraziare i ragazzi per quello che hanno fatto sul campo. Il nostro segreto è la grande coesione e lo spirito di squadra. Partiamo da qui per affrontare la difficilissima sfida, contro una delle squadre più vincenti degli ultimi anni”. 

La seconda semifinale vedrà invece affrontarsi il TC Parioli ed il Tennis Club Italia di Forte dei Marmi.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.