lecce-reggina-campoLECCE – Il Lecce per proseguirte la sua marcia da capolista, la Reggina per confermarsi formazione votata al gioco e non alle barricate. Questa la presentazione in breve della sfida che andrà in scena stasera (ore 20:30) allo stadio “Via del Mare. Il match è valevole quale 15^ giornata del Girone C del campionato di Serie C e vede di frontye due squadre dal passato illustre, con diversi confronti disputati in massima serie.

QUI LECCE – Mister Fabio Liverani ha tre assenze con cui fare i conti per la gara odierna, ma ha recuperato Marco Mancosu. Ai box sono rimasti fermi Marino, Di Matteo e Costa Ferreira. Il centrocampista sardo, assente a Siracusa per un risentimento muscolare potrebbe tuttavia non essere rischiato fin dal 1′ anche in considerazione del terreno appesantito dalle abbondanti piogge degli ultimi giorni e di queste ore. Sicchè, potrebbero trovare una maglia da titolare Ciancio e Tsonev, mentre il resto della formazione dovrebbe ricalcare quella che ha sbancato il “De Simone” sette giorni fa, ma con Caturano insieme a Di Piazza.

QUI REGGINA – Anche Agenore Maurizi arriva nel Salento con tre elementi indisponibili. Si tratta dell’infortunato Sciamanna, dell’indisponibile Maesano (stato influenzale) e dello squalificato Laezza che deve scontare la seconda ed ultima giornata di stop comminata dal Giudice Sportivo. Nonostante qualche ballottaggio da risolvere, lo schieramento tattico dovrebbe essere lo stesso adottato dal Lecce, anche se non pare del tutto da scartare la possibilità che gli amaranto giochino con un più prudente 4-4-1-1.

Le probabili formazioni:

Lecce (4-3-1-2): Perucchini, Lepore, Cosenza, Riccardi, Ciancio, Armellino, Arrigoni, Tsonev, Pacilli, Di Piazza, Caturano. All. Liverani

Reggina (4-3-1-2): Cucchietti; Pasqualoni (Tazza), Gatti, Di Filippo, Solerio; Marino, Mezavilla, De Francesco; Di Livio, Tulissi, Bianchimano. All. Maurizi

Arbitro: Andrea Zingarelli di Siena – Assistenti: Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore e Giuliano Parrella di Battipaglia

StadioVia del Mare” – ore 20:30

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.