Fondi-LecceLECCE – Sarà il Prefetto di Latina, Pierluigi Faloni, a decidere nei prossimi giorni se vietare o meno la trasferta di Fondi ai tifosi del Lecce. Il Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Ministero degli Interni ha infatti inviato una circolare in cui sono elencati gli incontri ritenuti potenzialmente a rischio incidenti della prossima settimana e tra questi figura anche il match tra la formazione rossoblù e quella salentina. La sensazione è che tale “invito” venga accolto, nonostante tra le due tifoserie non vi sia alcun contrasto, ma si faccia pagare ai supporters giallorossi quanto accaduto la scorsa settimana.

ultra-lecce-a-siracusa-striscione-per-gabriele-sandriNella determina recapitata alla Prefettura del capoluogo laziale si fa cenno ai fatti accaduti lo scorso 11 novembre a Villa San Giovanni, quando un gruppo di Ultrà Lecce si è incrociato casualmente con quelli del Trapani facendo razzia di “pezze” dei rivali. Il suggerimento è stato pertanto quello di vietare la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti ai tifosi giallorossi, anche se in possesso di Tessera del Tifoso.

tifosi-lecce-a-fondiNonostante le fazioni di leccesi e trapanesi non siano venute a contatto, il Dipartimento ha ugualmente inserito Racing Fondi-Lecce nel novero delle partite considerate “a rischio“, alla stregua del derby Bari-Foggia

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.