golf-acayaLECCE – Il golf è uno degli sport più appassionanti al mondo in quanto è capace di coniugare la possibilità di svolgere un’attività all’aria aperta, impegnando non solo il corpo, ma anche la mente. Il gioco comporta il mettere in atto tutte le proprie abilità in fatto di mira, precisione e calibratura del colpo. L’obiettivo non è infatti soltanto mandare la palla in buca, ma cercare di fare centro nel minor numero di colpi possibile. I percorsi poi si distinguono per livello di difficoltà a seconda dell’esperienza e tecnica di gioco maturata. Nella fattispecie questi si differenziano per numero di buche, per lunghezza differente e per la presenza di ostacoli come corsi d’acqua o fossati.

golfÈ uno sport estremamente dinamico ed inclusivo, infatti uno degli aspetti più piacevoli di questo gioco è che la scena di gioco non è mai la stessa, al contrario ci si sposta continuamente lungo il percorso prescelto, man mano che si avanza si può godere delle bellezze paesaggistiche circostanti ed è adatto a tutti.

L’Acaya Golf Club, uno dei primi campi da golf in provincia di Lecce, si trova lungo la Strada Provinciale San Cataldo-Otranto ad Acaya, nel territorio di Vernole ed ha studiato un’opportunità per imparare il gioco del golf addirittura gratis.

acaya-golf-clubSi tratta di uno splendido “green” che si estende su una superficie di circa 120 ettari tra la macchia mediterranea ee alberi di ulivo. Un percorso di ben 18 buche con ostacoli di varia natura che renderanno il gioco avvincente, alimentando una sana competizione per un’esperienza di gioco a dir poco entusiasmante.

Approfittando dell’offerta lanciata dal Club apposta per chi si accinge a muovere i primi passi in questa disciplina, si può scegliere il pacchetto “Free Start che comprende:

  • gratis 4 mesi d’associazione al Golf Club Acaya
  • gratis green free d’ingresso in Campo Pratica
  • gratis attrezzatura per allenamento e lezioni
  • gratis una lezione da 50 minuti con il Pro del Circolo
  • gratis il corso sulle Regole del Golf
  • gratis 2 ingressi in SPA

Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.acayagolfclub.com

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.