lecce-casertanaLECCE – Lecce e Casertana si affontano questo pomeriggio (ore 18:30) al “Via del Mare” a distanza di poche ore dal precedente impegno di campionato in cui i giallorossi hanno pareggiato in extremis in trasferta ad Andria, mentre i falchetti sono stati bloccati sullo 0-0 casalingo dalla Reggina. Entrambi i tecnici devono fare i conti con le tre gare in una serttimana da affrontare e sembrano orientati o sono costretti da infortuni e squalifiche a modificare l’assetto iniziale delle rispettive formazioni.

fabio-liveraniQUI LECCE– Mister Fabio Liverani ha tutti a disposizione ed ha quindi solo l’imbarazzo della scelta, ma deve dosare energie fisiche e mentali per proseguire la marcia in campionato. Rispetto alla sfida al “Degli Ulivi” si dovrebbero vedere alcuni volti nuovi nell’undici di partenza. In preallarme ci sono Davide Riccardi, che pare destinato ad una meritata riconferma, Simone Ciancio che potrebbe agire sulla fascia sinistra al posto di Di Matteo e Pedro Costa Ferreira che potrebbe rilevare uno tra Arrigoni ed Armellino. In attacco c’è da capire se Di Piazza partirà titolare, ma neppure Caturano sembra certo di entrare in campo fin dal primo minuto. Giuseppe Torromino resta alla finestra pronto a giocaretitolare.

luca-dangelo-casertanaQUI CASERTANA– Gli ospiti devono rinunciare agli infortunati Benassi e Padovan, mentre Alfageme e De Rosa sono squalificati. Il tecnico Luca D’Angelo sta valutando le ultime mosse tattiche nel ritiro di Galatina e pare così orientato a schierare pure lui i suoi uomini col modulo 4-3-1-2,  con in attacco l’ex Gianluca Turchetta, ancora di proprietà del Lecce che è stato costretto a darlo in prestito per via della norma sul tetto massimo degli Over in rosa.

Le probabili formazioni:

Lecce (4-3-1-2): Perucchini, Lepore, Cosenza, Riccardi, Ciancio, Mancosu, Costa Ferreira, Armellino, Pacilli, Caturano, Di Piazza (Torromino). A disposizione: Chironi, Vicino, Gambardella, Marino, Di Matteo, Valeri, Arrigoni, Megelaitis, Lezzi, Tsonev, Torromino (Di Piazza), Dubickas. All. Liverani

Casertana (4-3-1-2): Cardelli, D’Anna, Rainone, Polak, Galli, De Marco, Rajcic, Carriero, Colli, Tripicchio, Turchetta. All. D’Angelo

Arbitro: Viotti di Tivoli – Assistenti: Macaddino e 

Stadio: “Via del Mare” – ore 18:30

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.