When you install WPML and add languages, you will find the flags here to change site language.

Di Piazza: “Hackerati i miei profili social”

post-di-piazza-instagramLECCE – Sarebbero solo dei fake i messaggi pubblicati sulla bacheca facebook e sul profilo Instagram dell’attaccante del Lecce Matteo Di Piazza. A comunicarlo è stato lo stesso giocatore giallorosso che ha annunciato ai suoi follower che le frasi postate ieri notte non sono frutto di suoi pensieri. A creare disorientamento ed apprensione tra i tifosi leccesi, ma evidentemente non solo tra loro, era stata un’immagine comparsa nottetempo che lasciava intuire possibili “mal di pancia” dell’ex centravanti del Foggia.

post-di-di-piazzaTutto è nato dalla pubblicazione di un aforisma romanesco “‘E parole se ‘e porta via er vento”, seguite da un enigmatico commento: “Siamo tutti bravi con le parole… adesso basta… finisce tutto così presto…

A distanza di alcune ore, ecco la smentita ufficiale, anche se parsa un po’ di facciata, da parte del numero 9 della formzione salentina: “Dopo una Giornata sono riuscito a recuperare il mio contatto sia da face che da instagram… Qualcuno si è permesso di divertirsi dicendo cavolate… mettendomi in cattiva luce con la gente oppure società, soprattutto con compagni di squadra… sono molto tranquillo, sto pensando solo all’obbiettivo…

post-di-piazzaChissà, qualche dubbio resta, ma crediamo alla buona fede di Di Piazza ed alla sua versione dei fatti. Di certo è meglio metterci preso una pietra sopra e pensare davvero e soltano al campionato da portare avanti così come la squadra di Liverani sta facendo in queste settimane e aspettare il ritorno al gol della punta di Partinico.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*