post-di-piazza-instagramLECCE – Sarebbero solo dei fake i messaggi pubblicati sulla bacheca facebook e sul profilo Instagram dell’attaccante del Lecce Matteo Di Piazza. A comunicarlo è stato lo stesso giocatore giallorosso che ha annunciato ai suoi follower che le frasi postate ieri notte non sono frutto di suoi pensieri. A creare disorientamento ed apprensione tra i tifosi leccesi, ma evidentemente non solo tra loro, era stata un’immagine comparsa nottetempo che lasciava intuire possibili “mal di pancia” dell’ex centravanti del Foggia.

post-di-di-piazzaTutto è nato dalla pubblicazione di un aforisma romanesco “‘E parole se ‘e porta via er vento”, seguite da un enigmatico commento: “Siamo tutti bravi con le parole… adesso basta… finisce tutto così presto…

A distanza di alcune ore, ecco la smentita ufficiale, anche se parsa un po’ di facciata, da parte del numero 9 della formzione salentina: “Dopo una Giornata sono riuscito a recuperare il mio contatto sia da face che da instagram… Qualcuno si è permesso di divertirsi dicendo cavolate… mettendomi in cattiva luce con la gente oppure società, soprattutto con compagni di squadra… sono molto tranquillo, sto pensando solo all’obbiettivo…

post-di-piazzaChissà, qualche dubbio resta, ma crediamo alla buona fede di Di Piazza ed alla sua versione dei fatti. Di certo è meglio metterci preso una pietra sopra e pensare davvero e soltano al campionato da portare avanti così come la squadra di Liverani sta facendo in queste settimane e aspettare il ritorno al gol della punta di Partinico.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.