CONDIVIDI

David Di MicheleLECCE – Anche oggi che non fa più il calciatore ed ha intrapreso la carriera da allenatore, l’amore di David Di Michele per il Lecce resta intatto nel tempo e non perde occasione per ribadirlo. Ieri sera l’ex attaccante giallorosso (72 presenze e 22 gol), che nel Salento ha conquistato una promozione dal campionato Cadetto alla Serie A e la relativa Coppa Ali della vittoria, era ospite della trasmissione “C Piace” di Sportitalia per parlare del terzo campionato professionistico italiano. Interpellato sulla lotta al vertice tra Lecce e Catania, Di Michele ha affermato: “Credo che questo possa essere finalmente l’anno buono per il ritorno del Lecce in Serie B. Chi mi conosce sa quanto sono legato a quella maglia che ho avuto l’onore di indossare ed a quella città dove ho dei ricordi bellissimi. Faccio il tifo per loro. Hanno un pubblico, i tifosi e gente che merita palcoscenici più prestigiosi; li porterò sempre nel cuore. Il Lecce lo vedo squadra più quadrata rispetto al Catania; soprattutto ora che prende meno gol, sarà dura per tutti“.

Fabio Liverani“Re David” ha poi parlato di Fabio Liverani: “L’arrivo di Liverani sulla panchina giallorossa ha cambiato qualcosa. È un ottimo tecnico ed un grande motivatore. Basta vedere cosa ha fatto l’anno scorso a Terni. Rispetto all’inizio del torneo, ora vedo un Lecce più convinto e cinico e lo dimostra anche la maniera in cui ha vinto a Matera”.

CONDIVIDI
Articolo precedentePUNTINI DI VISTA… Lecce, da Matera arrivano tante risposte
Articolo successivoRete fognaria, al via i lavori a San Cataldo e nei Villaggi
Dal 1995 nelle redazioni di tv private (Tele C 10, TV10, TopVideo, Canale 8, VideoSalento, TeleSalento e L'A TV) con conduzione di trasmissioni sportive, culturali e politiche, di telegiornali (Studio10News, 10News, Tg8, VS Notizie) e trasmissioni sportive (Fuoricampo, Bomber, Replay, Leccezionale TV), politiche (elezioni politiche ed amministrative, referendum), di carattere sociale (Telethon ’97); programmi d'approfondimento e commenti d’eventi sportivi. Nella carta stampata, collaborazioni con: Il Corriere del Mezzogiorno, LecceSera, PaeseNuovo, Espresso Sud, CittàMagazine, Fuorigioco, L'Ora del Salento, Il GialloRosso. Dal 1999 al 2001 collaboratore fisso del sito informatico leccesette.it Nel biennio 2002-2003 redattore del sito legiraffe.it Dal 2006 al 2009 direttore responsabile de “Il Picchio Magazine” Dal 2006 direttore responsabile del periodico sportivo “Il GialloRosso” edito dal Lecce Club Centro di Coordinamento; Dal 2006 al 2010 corrispondente dal “Via del Mare” di Lecce per Italia 7 Gold per “Diretta Stadio - Ed è subito goal!” Dal 2012 opinionista de “Palla prigioniera” su corrieresalentino.it Dal 2012 addetto stampa dell’associazione “Noi Lecce” Dal 2013 direttore responsabile della testata giornalistica leccezionale.it

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here