CONDIVIDI

David Di MicheleLECCE – Anche oggi che non fa più il calciatore ed ha intrapreso la carriera da allenatore, l’amore di David Di Michele per il Lecce resta intatto nel tempo e non perde occasione per ribadirlo. Ieri sera l’ex attaccante giallorosso (72 presenze e 22 gol), che nel Salento ha conquistato una promozione dal campionato Cadetto alla Serie A e la relativa Coppa Ali della vittoria, era ospite della trasmissione “C Piace” di Sportitalia per parlare del terzo campionato professionistico italiano. Interpellato sulla lotta al vertice tra Lecce e Catania, Di Michele ha affermato: “Credo che questo possa essere finalmente l’anno buono per il ritorno del Lecce in Serie B. Chi mi conosce sa quanto sono legato a quella maglia che ho avuto l’onore di indossare ed a quella città dove ho dei ricordi bellissimi. Faccio il tifo per loro. Hanno un pubblico, i tifosi e gente che merita palcoscenici più prestigiosi; li porterò sempre nel cuore. Il Lecce lo vedo squadra più quadrata rispetto al Catania; soprattutto ora che prende meno gol, sarà dura per tutti“.

Fabio Liverani“Re David” ha poi parlato di Fabio Liverani: “L’arrivo di Liverani sulla panchina giallorossa ha cambiato qualcosa. È un ottimo tecnico ed un grande motivatore. Basta vedere cosa ha fatto l’anno scorso a Terni. Rispetto all’inizio del torneo, ora vedo un Lecce più convinto e cinico e lo dimostra anche la maniera in cui ha vinto a Matera”.

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedentePUNTINI DI VISTA… Lecce, da Matera arrivano tante risposte
Articolo successivoRete fognaria, al via i lavori a San Cataldo e nei Villaggi
Dal 1995 nelle redazioni televisive (Tele C 10, TV10, TopVideo, Canale 8, VideoSalento, TeleSalento e L'A TV) con conduzione di trasmissioni sportive, culturali, di telegiornali (Studio10News, 10News, Tg8, VS Notizie) e trasmissioni sportive (Fuoricampo, Bomber, Replay, Leccezionale TV), politiche (elezioni e referendum), sociali (Telethon ’97); programmi d'approfondimento e commenti d’eventi sportivi. Nella carta stampata, esperienze con: Il Corriere del Mezzogiorno, LecceSera, PaeseNuovo, Espresso Sud, CittàMagazine, Fuorigioco, L'Ora del Salento, Il GialloRosso. Dal 1999 al 2001 collaboratore fisso del sito leccesette.it Nel biennio 2002-2003 redattore de legiraffe.it Dal 2006 al 2009 direttore responsabile de “Il Picchio Magazine” Dal 2006 direttore responsabile del periodico sportivo “Il GialloRosso” edito dal Lecce Club Centro di Coordinamento; Dal 2006 al 2010 corrispondente dal “Via del Mare” di Lecce per Italia 7 Gold per “Diretta Stadio - Ed è subito goal!” Dal 2012 opinionista de “Palla prigioniera” su corrieresalentino.it Dal 2012 addetto stampa delle associazioni “Noi Lecce” e "Passione Lecce" Dal 2013 direttore responsabile della testata giornalistica Leccezionale Salento

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.