nicola-canonico-bisceglieBISCEGLIE – La vicenda è, per certi versi, paradossale. Nonostante la vittoria di ieri del Bisceglie per 2-0 sulla Virtus Francavilla nella gara che ha dato ai nerazzurro stellati la possibilità di sfidare il Lecce nei Sedicesimi di Finale della Coppa Italia di Serie C, il club pugliese è scosso dalle polemiche tra supporters e dirigenza a causa del caro-biglietti per le sfide casalinghe in campionato. La tifoseria più accesa ha duramente contestato il presidente Nicola Canonico, non presente all’incontro, ma che oggi ha fatto sapere di volersi disimpegnare a fine stagione in modo assai polemica verso chi lo ha attaccato, immemori del fatto che abbia portato quest’anno il Bisceglie nel terzo campionato professionistico italiano.

tifosi-del-bisceglie-a-lecceApostrofato ”Pezzo di m…da” durante l’incontro, ecco come il presidente biscegliese ha risposto attraverso una nota: “Ieri mi è stato apostrofato il nome di uomo “PEZZO DI M…DA”, ho voluto riassumere un percorso lungo ben 7 anni del Presidente pezzo di m…da:

  1. il pezzo di m…da vince un campionato di Eccellenza
  2. il pezzo di m…da vince 2 coppe
  3. il pezzo di m…da vince il campionato di Serie D
  4. il pezzo di m…da porta 10.000 persone in piazza per festeggiare
  5. il pezzo di m…da dopo 59 anni porta il Bisceglie in C
  6. il pezzo di m…da per poter iscrivere la squadra al campionato di Serie C sta pagando i debiti di altri presidenti che hanno lasciato il Bisceglie debitore nei confronti del Fisco

Spero che ci siano tanti pezzi di m…da disposti a fare tutto questo. Spero che arrivi quanto prima un nuovo pezzo di m…da che possa rilevare il Bisceglie per continuare quello che il pezzo di m…da ha fatto. Voglio ringraziare la dirigenza biscegliese per il sostegno datomi anche in questi momenti di pura follia, ringrazio i tanti tifosi biscegliesi che mi sono sempre stati vicini in questo meraviglioso percorso. Manterrò come sempre i miei impegni ma permettetemi di prenderemi un po’ di riflessione alla conclusione di questo campionato, spero quanto prima arrivi un altro pezzo di m…da che possa sostituirmi. Con affetto, il Vostro PEZZO DI M…DA”.

Commenti

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.