alessandro-erraLECCE – Salta un’altra panchina nel Girone C della Serie C. Il Catanzaro, dopo la sconfitta per 2-1 nel derby contro il Rende ha esonerato il tecnico Alessandro Erra. L’ambizioso club delle Aquile ha preferito interrompere la collaborazione professionale con l’allenatore dopo i risultati non in linea con le aspettative della rinnovata dirigenza, anche alla luce di un rapporto che si era fatto insostenibile anche con gran parte del tifo catanzarese.

davide-dionigi-hAl suo posto, arriva Davide Dionigi, solo poche settimane fa in predicato di potersi accasare a Lecce, ma si è trattata di una voce mai confermata e senza sviluppi concreti. L’ex allenatore di Reiggina e Taranto dirige oggi il primo allenamento dei giallorossi ed è chiamato a risollevare le sorti di una società che cerca di tornare agli antichi fasti, ma che deve fare da anni i conti con gestioni fallimentari.

logo-catanzaro-pngQUESTIONE DEFERIMENTO – Intanto, si è appreso che si svolgerà venerdì 17 novembre, presso il Tribunale Federale di Roma, il dibattimento sul deferimento del Catanzaro per la mancata corresponsione entro i termini degli emolumenti dovuti fino a maggio 2017 a tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo. Dall’esito di questo procedimento dipenderà l’entità della sanzione che la società calabrese dovrà poi scontare in classifica.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.